- Data la tua esperienza hai giocato diverse partite come l'ultima contro Bologna, ma com'è stato giocare il tuo primo big match con la maglia di Rimini?
“Ho giocato tante partite importanti anche in categorie superiori, ma farlo con la maglia di Rimini mi ha dato sicuramente più responsabilità per la storia ed il blasone della società del Basket Rimini. Ti senti più responsabilizzato perché è un onore rappresentare una squadra così importante, nonostante si tratti di una categoria inferiore.”
- Pensi di aver giocato la tua migliore partita da inizio stagione?
“Ho fatto oggettivamente una bella partita, ma a livello personale non sono assolutamente soddisfatto perché ho sbagliato troppi tiri e troppe letture facendo qualche palla persa di troppo. Se devo essere sincero è stata la mia miglior partita da quando sono qui, ma so che posso e devo fare molto meglio di così.”
- Con questa vittoria, fondamentale anche per la classifica, che segnale lanciate al campionato?
“Ora siamo primi in classifica: non possiamo più nasconderci, anche se in realtà non lo abbiamo mai voluto fare perché siamo consapevoli dei nostri mezzi. Il nostro obiettivo è chiaro e tutte le squadre sanno della nostra forza, ormai le abbiamo incontrate tutte. Vogliamo vincere il campionato e dimostrare a tutte le squadre la nostra forza, senza se e senza ma.”
#playlikeahero