rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 001

Assicurazioni Generali SPA "firma" con RBR

03/12/2018
rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 002
La società RINASCITA BASKET RIMINI è fiera e orgogliosa di aver stipulato un contratto di sponsorizzazione, valido per la stagione 2018-19, con ASSICURAZIONI GENERALI SPA (Agenzia di Rimini), una delle compagnie di assicurazione più longeve e rinomate non solo del nostro territorio, ma dell’Italia intera.

L’accordo di sponsorizzazione tra ASSICURAZIONI GENERALI SPA e RBR è stato possibile grazie alla volontà dell’amministratore delegato della società, DR. GIANFRANCO CAMPANA, storico appassionato di basket e anche socio della ‘Rinascita’, e all’intermediazione del vice-presidente di RBR AVV. Moreno Maresi.
 
Gianfranco Campana: “Da tempo seguo il basket e quando ci è stata illustrata l’idea di Rinascita Basket Rimini abbiamo pensato come Assicurazioni Generali di sostenere l’iniziativa, anche perché abbiamo apprezzato la forte connotazione territoriale e la particolare attenzione rivolta alle tante società di basket del circondario della Provincia di Rimini e San Marino ed  ai settori giovanili; l’aver poi costruito una prima squadra con una significativa ‘trazione’ riminese, ha assunto un particolare significato, perché così è stato riportato il basket della città alle sue originarie tradizioni”.
 
Moreno Maresi: “Ringrazio Assicurazioni Generali ed in particolare l’amico Dr. Gianfranco Campana, per aver concesso fiducia a Rinascita Basket Rimini. Quella che sembrava inizialmente una difficilissima sfida, con il passare dei giorni si è trasformata in una bella realtà, grazie al contributo di tantissimi appassionati e tifosi, che hanno consentito la ‘rinascita’ di un modello di società radicata sul territorio. E’ sicuramente motivo di orgoglio per RBR avere al proprio fianco Assicurazioni Generali; ciò peraltro costituisce la riprova della solidità e serietà della nostra iniziativa sportiva”.
 
Rinascita Basket Rimini desidera nuovamente ringraziare pubblicamente tutti i 2.260 spettatori presenti ieri al Flaminio: tanto entusiasmo e partecipazione, oltre ad essere l’oggettiva prova che la strada intrapresa da nostro progetto è quella giusta, ci sprona a fare ogni giorno meglio per arrivare, in un giorno non lontano, a coronare il nostro sogno originale: RIEMPIRE COMPLETAMENTE IL NOSTRO PALASPORT!!!
 
#playlikeahero
CLASSIFICA
TEAM
Pt
Unieuro Forlì
52
Flats Service Fortitudo Bologna
44
Apu Old Wild West Udine
42
Tezenis Verona
40
Pallacanestro Trieste
36
RivieraBanca Basket Rimini
36
UEB Gesteco Cividale
34
Assigeco Piacenza
32
Sella Cento
30
HDL Nardò
26
Umana Chiusi
22
Agribertocchi Orzinuovi
20

NEWSLETTER

MAIN SPONSOR

Powered by
rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 122
rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 123
Rinascita Basket Rimini

Via Flaminia 28 Rimini (Rn)
P.Iva 04405160401 Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
E-mail: info@rinascitabasketrimini.it
Credits TITANKA! Spa