- Nella splendida vittoria contro San Lazzaro dove ti è piaciuta di più la squadra, considerati i 108 punti segnati (con 39 assist) e solo 46 punti concessi alla fine del terzo quarto?
"Queste due cose mi sono piaciute molto e sopratutto mi è piaciuto l'approccio alla partita e la determinazione che ci hanno messo i ragazzi. Per noi è una fase molto delicata a livello di assenze, ma devo dire che la squadra è stata determinata, coesa e concentrata ed è venuta fuori una bella partita con una buonissima organizzazione da parte nostra, a parte qualche dimenticanza difensiva ed offensiva, ma con un buon basket giocato. Mi è piaciuta la maturità e la concentrazione della squadra."
"Si è allenato questi giorni sempre col preparatore e oggi, sebbene con un po' di attenzione, ha fatto allenamento con la squadra. Le sensazioni sono buone, domani verrà con noi in panchina e valuterò se utilizzarlo qualche minuto, io spero di sì. Per quanto riguarda gli altri: Luca Bedetti è ancora indietro, Pesaresi ha preso un colpo alla gamba contro San Lazzaro, Ramilli è un po' febbricitante e Guziur non ci sarà. Siamo ancora in stra-emergenza."
- Guai a sottovalutare Bertinoro dunque, nonostante venga da 3 sconfitte consecutive...
"Non bisogna mai abbassare l'allerta perchè è sbagliato farlo, inoltre Gaetano Scirea è un'ottima squadra. Me la ricordo bene quando è venuta al Flaminio, è una squadra aggressiva che fa molta tattica e che cambia difesa. Dobbiamo essere pronti a giocare questa partita come fosse una finale di Eurolega!"
#playlikeahero