rinascitabasketrimini it www.i-fame 001

BPER Banca sponsor di RBR

29/11/2018
rinascitabasketrimini it www.i-fame 002
La società RINASCITA BASKET RIMINI è fiera e orgogliosa di aver stipulato un contratto di sponsorizzazione, valido per la stagione 2018-19, con BPER Banca, istituto bancario nazionale con una forte presenza nel nostro territorio che lega il suo nome al progetto RBR, incentrato sull'appartenenza, i giovani, la passione e la voglia di crescere.

Per l'anno sportivo in corso, l'accordo prevede che BPER Banca sia il 'secondo sponsor' della squadra militante nel campionato di C-GOLD: il brand BPER, quindi, sarà presente sulle canotte ufficiali del team e anche su tutto il materiale di riferimento.

RBR è davvero felice di aver legato il proprio nome ad un istituto con “radici profonde ma sguardo lontano”, proprio le stesse caratteristiche della Rinascita che tutto il mondo cestistico riminese sta vivendo.

Il Responsabile della Direzione Territoriale Romagna di BPER Banca Giuliano Lugli dichiara: "Con questa nuova collaborazione continuiamo ad essere protagonisti a fianco di chi ama l'attività sportiva. Sosteniamo da sempre i valori legati allo sport come il gioco di squadra, una sana competizione, il rispetto delle regole e la condivisione dei risultati".
 
#playlikeahero
 
CLASSIFICA
TEAM
Pt
Unieuro Forlì
52
Flats Service Fortitudo Bologna
44
Apu Old Wild West Udine
42
Tezenis Verona
40
Pallacanestro Trieste
36
RivieraBanca Basket Rimini
36
UEB Gesteco Cividale
34
Assigeco Piacenza
32
Sella Cento
30
HDL Nardò
26
Umana Chiusi
22
Agribertocchi Orzinuovi
20

NEWSLETTER

MAIN SPONSOR

Powered by
rinascitabasketrimini it www.i-fame 122
rinascitabasketrimini it www.i-fame 123
Rinascita Basket Rimini

Via Flaminia 28 Rimini (Rn)
P.Iva 04405160401 Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
E-mail: info@rinascitabasketrimini.it
Credits TITANKA! Spa