rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 001

Verso Giulianova-RBR: i nostri avversari

21/02/2020
rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 002

Un'altra sfida “all'ultimo sangue” attende la Rinascita. Saranno i giallorossi della “Globo” Giulianova lo scoglio da superare. Un match fondamentale e di tutto rispetto, il match più importante e difficile di tutta la Reguar Season.

Parlando di Giulianova
La compagine abruzzese, rinnovata rispetto all'andata, ha saputo, sotto la guida di coach Ciocca, invertire la rotta e ora è in lizza per un posto nei playoff. Rispetto all'andata saranno assenti 3 giocatori ceduti durante il mercato invernale, Yande Fall, l'ex Rimini Amar Balic e Nikola Markus

Occhi puntati su Salvatore Genovese, ala arrivata da Lucca, che ha portato una dote di 16 punti medi a partita. Particolare attenzione anche a Shaquille Hidalgo, giocatore che fa della sua duttilità il suo punto di forza e garantisce una media di 13.3 e 5 rimbalzi.
e su Mattia Cardellini che all'andata disputò un'ottima partita. Come dimenticarsi di Fabrizio Piccone, che chiuse la gara del Flaminio con 22 punti, creando non pochi grattacapi alla difesa biancorossa. E 'un play-guardia che ha, nell'arco, la sua “zona comfort” e tira da 3 con il 40% , uscendo dalla panchina. Il più classico dei “jolly”.

Promette bene l'ala piccola Enrico Gobbato , classe 98', 6.5 punti a partita di media. Sarà invece assente Raphael Chiti, sotto i ferri dopo per un incidente extra sportivo. A lui vanno tutti i nostri sinceri auguri di pronta guarigione.

All'andata fu un match dai mille volti, un match per gran parte del tempo in controllo di RBR, che non è mai riuscita a scrollarsi di dosso gli abruzzesi. 
Servirà grande concentrazione.

Ora la parola passa nuovamente al campo, RBR è pronta e vogliosa di riscatto. La palla passa a voi popolo biancorosso, fate vibrare le mura del “PalaCastrum” con la vostra voce. Esserci è un regalo prezioso per i nostri ragazzi. 

Il match avrà inizio alle 18:00.
Per raggiungere il PalaCastrum, consultate la maps sul sito di RBR.

Forza Rimini.

#playlikeahero

CLASSIFICA
TEAM
Pt
Flats Service Fortitudo Bologna
2
Tezenis Verona
2
Assigeco Piacenza
2
Unieuro Forlì
2
Apu Old Wild West Udine
2
RivieraBanca Basket Rimini
0
Sella Cento
0
HDL Nardò
0
Umana Chiusi
0
Pallacanestro Trieste
0
UEB Gesteco Cividale
0
Agribertocchi Orzinuovi
0

NEWSLETTER

MAIN SPONSOR

Powered by
rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 112
rinascitabasketrimini it www.voloaltissimo 113
Rinascita Basket Rimini

Via Flaminia 28 Rimini (Rn)
P.Iva 04405160401 Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
E-mail: info@rinascitabasketrimini.it
Credits TITANKA! Spa ©