rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 001

Andrea Tassinari resta biancorosso!

05/07/2022
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 002
RivieraBanca Basket Rimini comunica ufficialmente che il playmaker classe 1996 Andrea Tassinari (187 cm x 75 kg) vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2022/2023!

'Tasso', legato alla Società da un altro anno di contratto, ha incantato il pubblico riminese con le sue giocate lungo la regular season e, soprattutto, durante i playoff come testimoniano gli oltre 14 punti di media conditi da 5 assist a partita che hanno condotto RBR allo storico ritorno in serie A2.

Dopo l'iniziale squalifica di 3 mesi, Andrea ha lavorato duramente ogni giorno per dimostrare a tutti le sue qualità ed è stato uomo di parola: ora non vediamo l'ora di vederlo in azione al piano superiore, sempre con la scritta Rimini sulla canotta!

"La valutazione sul mio primo anno qui a Rimini è decisamente buona, avevamo un obiettivo non facile e l'abbiamo portato a termine. - commenta Andrea Tassinari - Ci affacciamo alla prossima stagione pensando che sarà un'altra sfida, diversa e più intensa rispetto a quella appena trascorsa.
La riforma dei campionati aumenta le retrocessioni dalla Serie A2 quindi conquistare la salvezza sarà veramente difficile, però io sono ambizioso e, perchè no, mi piacerebbe riuscire a raggiungere il primo turno dei playoff.
Invito chiunque conosca, anche solo per sentito dire, il progetto RBR a venire anche l'anno prossimo al Flaminio perchè sarà un campionato molto importante: ci vorrà un palazzetto caldo e numeroso come quello visto in Gara 3 e Gara 4 contro Roseto, ogni domenica sarà una battaglia."

Forza Rimini!!!

#playlikeahero
CLASSIFICA
TEAM
Pt
Apu Old Wild West Udine
60
RivieraBanca Basket Rimini
52
Acqua S.Bernardo Cantù
48
UEB Gesteco Cividale
46
Unieuro Forlì
46
Real Sebastiani Rieti
46
Urania Milano
42
Flats Service Fortitudo Bologna
42
Tezenis Verona
42
Carpegna Prosciutto Pesaro
40
Reale Mutua Torino
40
Avellino Basket
40
Valtur Brindisi
38
Gruppo Mascio Orzinuovi
34
Sella Cento
30
Elachem Vigevano
26
Ferraroni Juvi Cremona
24
HDL Nardò
24
Libertas Livorno
24
Assigeco Piacenza
14

NEWSLETTER

MAIN SPONSOR

Powered by
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 122
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 123
Credits TITANKA! Spa