rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 001

Comunicato ufficiale

05/01/2022
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 002
RivieraBanca Basket Rimini comunica che gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di ieri hanno rilevato ulteriori quattro negativizzazioni all'interno del gruppo squadra, che ora dunque presenta un solo soggetto positivo.
I biancorossi, dopo le visite mediche effettuate questa mattina, hanno svolto nel pomeriggio il primo allenamento di gruppo dopo tanto tempo (18/12/2021) per preparare al meglio il derby di domenica al Flaminio contro i Tigers Cesena.
Dopo aver dovuto rinviare due partite e trascorrere le festività natalizie in quarantena, per fortuna con la quasi totalità dei soggetti asintomatici grazie anche ad una vaccinazione presente in tutto il gruppo squadra, l'attività torna ad una parvenza di normalità.

Sicuramente c'è la consapevolezza che sarà necessario un tempo fisiologico per recuperare il massimo della condizione dopo un periodo di totale inattività, ma allo stesso tempo tantissima voglia di ritornare sul parquet a lavorare e di far divertire e cantare nuovamente tutto il nostro popolo a partire già dal derby di domenica.
Sarebbe bellissimo vedere, nel rispetto del 35% della capienza, il Flaminio pieno e caloroso come sempre è stato, soprattutto dopo un periodo come questo. Vi aspettiamo a cantare FORZA RIMINI!!!
#playlikeahero
CLASSIFICA
TEAM
Pt
Unieuro Forlì
52
Flats Service Fortitudo Bologna
44
Apu Old Wild West Udine
42
Tezenis Verona
40
Pallacanestro Trieste
36
RivieraBanca Basket Rimini
36
UEB Gesteco Cividale
34
Assigeco Piacenza
32
Sella Cento
30
HDL Nardò
26
Umana Chiusi
22
Agribertocchi Orzinuovi
20

NEWSLETTER

MAIN SPONSOR

Powered by
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 122
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 123
Rinascita Basket Rimini

Via Flaminia 28 Rimini (Rn)
P.Iva 04405160401 Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
E-mail: info@rinascitabasketrimini.it
Credits TITANKA! Spa