rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 001

Luca 'Pexi’ Pesaresi ancora con RBR per la stagione 2019-2020

21/06/2019
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 002
Albergatore Pro - Rinascita Basket Rimini è lieta di comunicare che è stato rinnovato l’accordo che lega l’atleta Luca Pesaresi (play/guardia, classe 1989) a RBR per la stagione 2019-2020.

Pesa, bombardiere micidiale e attaccante di razza, si è contraddistinto nella passata stagione anche – e soprattutto – per la concretezza e l’illuminazione in cabina di regia, la dedizione e l’intelligenza difensiva e il ruolo da collante che non ha mai fatto mancare nel corso di tutto l’anno, risultando tra i biancorossi più continui della cavalcata trionfale che ha portato RBR in serie B.
 
Non solo: riminese purosangue, nato e cresciuto nel Basket Rimini e passato, con successo, dall’epopea degli Angels Santarcangelo ‘dei miracoli’ ai Crabs dell’ottima stagione 2016-17, ‘Pesa’ incarna perfettamente lo spirito RBR, quella voglia matta di fare un basket che coinvolga, di gasare il Flaminio, di spingere in ogni singolo allenamento, di fare gruppo sempre e comunque, di buttare il cuore oltre l’ostacolo e di avere il coraggio di prendersi un tiro pesante (e anche ignorante) quando conta davvero.

“Sono davvero contento di poter far parte della famiglia RBR ancora – dice il numero 6 della Rinascita –, è un onore per me, riminese, poter calcare il Flaminio e provarlo ad incendiare. Il mio ruolo? Spaccare la partita dalla panchina e portare gioco perimetrale alla squadra, magari inventando qualcosa dal pick’n’roll. Con gli altri ragazzi ci conosciamo ormai a memoria, siamo come fratelli e ripartiamo dall’entusiasmo creato per fare un’altra super stagione. Il livello e la fisicità, in serie B, ovviamente si alzeranno e non sarà semplice, ma io sono carico a pallettoni. Daremo il 100%”.
 
Facile no?
 
#playlikeahero
#forsechissàsuccederà

 
CLASSIFICA
TEAM
Pt
Unieuro Forlì
52
Flats Service Fortitudo Bologna
44
Apu Old Wild West Udine
42
Tezenis Verona
40
Pallacanestro Trieste
36
RivieraBanca Basket Rimini
36
UEB Gesteco Cividale
34
Assigeco Piacenza
32
Sella Cento
30
HDL Nardò
26
Umana Chiusi
22
Agribertocchi Orzinuovi
20

NEWSLETTER

MAIN SPONSOR

Powered by
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 122
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 123
Rinascita Basket Rimini

Via Flaminia 28 Rimini (Rn)
P.Iva 04405160401 Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
E-mail: info@rinascitabasketrimini.it
Credits TITANKA! Spa