rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 001

RBR-Virtus Imola 83-73

21/10/2018
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 002
Rimini parte a ritmi altissimi con la Virtus che fatica a contenere le perdite in difesa. Francesco Bedetti e compagni sono chirurgici su entrambe le metà campo mostrando una cattiveria ed un'intensità letale che portano a ben 50 punti segnati alla fine del primo tempo. Ad inizio ripresa Imola stringe le maglie in difesa e trascinata da Percan e Magagnoli si rifà pericolosamente sotto di 5 lunghezze alla vigilia degli ultimi 10'. La partita si infiamma e la tensione è da playoff: Imola trova il sorpasso nei primi minuti del quarto, ma due triple di Bianchi ricacciano indietro gli ospiti. Il Flaminio canta e sostiene gli eroi riminesi che spinti da Bedetti, Broglia e Bianchi trovano l'allungo decisivo; RBR trova così la terza vittoria consecutiva e rimane a punteggio pieno in campionato.

La Società intende ringraziare tutti i tifosi presenti al Palazzetto, con una menzione speciale per i ragazzi della Curva: è stato un piacere rivedervi cantare e sostenere Rimini. Grazie anche a coloro che ci hanno seguito sui nostri canali social!

TABELLINO RBR: Vandi ne, Bianchi 16, Pesaresi, Moffa, Ramilli ne, Dini 8, Rivali 5, Bedetti L. 12, Bedetti F. 25, Chiari ne, Saponi (C) 3, Broglia 14. All. Bernardi, Brugè.

TABELLINO IMOLA: Dalpozzo (C), Dal Fiume 10, Turrini ne, Nucci 6, Percan 21, Murati ne, Casadei ne, Magagnoli 17, Giuliani, Aglio 8, Zhytaryuk 11. All. Tassinari, Zotti.

PROSSIMO APPUNTAMENTO:
Domenica 28 ottobre ore 18 al PalaYuri di San Lazzaro di Savena (BO) per la sfida contro BSL San Lazzaro, IV giornata di campionato. Vi aspettiamo in trasferta! Forza Rimini⚪🔴

#playlikeahero
CLASSIFICA
TEAM
Pt
Pallacanestro Cantù
0
Juvi Cremona
0
Urania Milano
0
RivieraBanca Basket Rimini
0
Flats Service Fortitudo Bologna
0
Sella Cento
0
HDL Nardò
0
Tezenis Verona
0
VL Pesaro
0
New Basket Brindisi
0
UEB Gesteco Cividale
0
Assigeco Piacenza
0
Unieuro Forlì
0
Apu Old Wild West Udine
0
Agribertocchi Orzinuovi
0
Real Sebastiani Rieti
0
Basket Torino
0
Pallacanestro Vigevano
0
Del.Fes Avellino
0
Libertas Livorno
0

NEWSLETTER

MAIN SPONSOR

Powered by
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 124
rinascitabasketrimini it www.riminiunipolsai 125
Rinascita Basket Rimini

Via Flaminia 28 Rimini (Rn)
P.Iva 04405160401 Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
E-mail: info@rinascitabasketrimini.it
Credits TITANKA! Spa